Curatori, Commissari, Liquidatori

ART. 107 – Modalità delle Venditele vendite e gli altri atti di liquidazione posti in essere in esecuzione del programma di liquidazione sono effettuati dal Curatore tramite procedure competitive anche avvalendosi di SOGGETTI SPECIALIZZATI….” [art. 107 – R.D. 267 del 16 Marzo 1942 e successive modificazioni – Legge Fallimentare]

Astasy, la prima rete di Consulenti in esecuzioni immobiliari, fornisce ai sensi dell’art. 107 L.F. un’assistenza specializzata e una consulenza professionale ai professionisti legati alla liquidazioni di assett immobiliari di provenienza concorsuale. La nostra è infatti una struttura composta da professionisti del mondo legale, immobiliare e del credito, che conoscono a fondo le dinamiche delle procedure concorsuali ed interviene in aiuto delle stesse attraverso le sue attività di valutazione degli assett, detenzione e custodia atipica degli immobili in attivo, della vivacizzazione delle aste e delle proposte cauzionate e irrevocabili alla procedura, della pubblicità commerciale delle unità poste in vendita e dell’assistenza completa al cliente che voglia aggiudicarsi gli immobili

Astasy, adattandosi alle particolari esigenze dell’acquirente lo segue sotto ogni aspetto, dall’individuazione del finanziamento sino all’aggiudicazione del bene e al pagamento dello stesso in tempi celeri e certi, assistendo la curatele e sgravandola dalle caotiche attività di visione, verifica documentale delle unità, burocrazia immobiliare e visite in loco, il tutto, in ottemperanza alle  normative vigenti.

L’ Opportunità

Tempo medio di svolgimento della procedura:

(fonte auctionsy italy / comitato scientifico astasy)

Senza Astasy

0

mesi

Con Astasy

0

mesi

Percentuale media di credito recuperato in esecuzione:

(fonte auctionsy italy / comitato scientifico astasy)

Senza Astasy

0
%

Con Astasy

0
%

Costi legati alla costituzione concorsuali:

(fonte auctionsy italy / comitato scientifico astasy)

Senza Astasy

0
%

Con Astasy

0
%

Come Funziona

CONSULENZA IN PROCEDURE CONCORSUALI
Il fallimento ha asset attivi sparsi a macchia di leopardo? Incaricare seri periti estimatori è un problema? Geolocalizzare e creare un piano di vendita dell’attivo immobiliare comporta tempi biblici? Assistere e dare consulenza a tutte le telefonate dei privati che vogliono vedere gli immobili è una lunga perdita di tempo? Fissare un piano di visite in loco è lungo e farraginoso? Fare pubblicità commerciale ad alta visibilità comporta enormi investimenti di tempo e danaro? Chiamaci subito!
CREAZIONE DATA ROOM
Valutazione dei compendi immobiliari, redazione di Broker Opinion per singolo lotto e raccolta documentale, redazione del piano di vendita, creazione di supporti on line per aumentare la visibilità dei beni immobili, attività di custodia atipica e segreteria virtuale alla procedura.
ATTIVITA’ DI VENDITA
Pubblicità commerciale attraverso tutti i canali a nostra disposizione, fissazione delle visite con i clienti, gestione dell’ufficio vendita, assistenza all’asta e redazione di proposte irrevocabili e cauzionate, assistenza alla post vendita.
CHIUSURA DEL FALLIMENTO
Assistenza passo per passo sino alla chiusura della liquidazione immobiliare.
Perché Astasy
Eccellenza nel servizio
Astasy è la prima e più completa struttura Auction Real Estate in Italia, che ti affianca prima e dopo l’asta e in tutto il processo delle procedure esecutive, con un’esperienza senza eguali nel campo delle aste giudiziarie.
Specialisti del mestiere
La nostra squadra, con competenze integrate e sinergiche, opera al fianco del gestore NPLs, del veicolo e della banca mandataria, accelerando il recupero del credito e il saldo del debito.
Un ricco database

Tramite la nostra piattaforma online AstasyPRO creiamo una mappa diversificata degli immobili in asta sul territorio italiano, operando in modo diretto e tracciando ogni attività.

CONTATTACI SUBITO PER UNA CONSULENZA GRATUITA